Paintball Lucca

Campo da Paintball ad Altopascio, a 10 km dal centro storico di Lucca

Descrizione

Il paintball è uno sport il cui scopo è eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker.

Data la velocità d’impatto la capsula della paintball si rompe al contatto con l’obiettivo rilasciando il contenuto sulla tuta dell’avversario. Una volta contrassegnato da una paintball, il giocatore è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l’inizio della partita successiva.

Questo gioco viene regolarmente praticato anche a livello agonistico, in competizioni, campionati in tutto il mondo e tornei. Il paintball può essere giocato anche su campi scenari, più avvincenti per offrire svariate strategie modificabili di volta in volta. Le paintball per legge devono essere totalmente biodegradabili, atossiche ed ecocompatibili.

Scopri l'offerta a te dedicata!

200 paintballs omaggio!

Se presenterai la tua “Welcome2Card”, ti regaleremo 200 paintballs per giocare con i tuoi amici!

Paintball Lucca

Qui di seguito i recapiti per contattare direttamente l’azienda.

Chiamando direttamente o inviando un messaggio tramite il sito o i social aziendali, vi metterete in contatto con i titolari!

Non dimenticate, al momento del contatto e quando vi recherete nella sede dell’azienda/struttura, di mostrare la vostra Welcome2Card per poter usufruire degli sconti o benefit offerti!

I recapiti per contattare la struttura

Welcome2Italy